Translate

giovedì 20 agosto 2015

VIP e figlie di VIP: un incubo da sopportare!

Non so se è una mia impressione, ma è un periodo che la televisione e il web ci tempesta di informazioni su una ragazzina figlia di noti VIP... ma l'avete guardata bene? Come direbbero a Roma sembra un sorcio! Un vero cesso, ma i media parlano di lei come se fosse una Venere sorta dalle acque, sebbene a me sembra un escremento che ha resistito all'acqua di debole sciacquone!
Quante ragazza italiane, figlie di gente comune, sono bellissime e talentuose e nessuno le calcola? Direi migliaia, ma siamo costretti a sopportore l'immagine di questo cesso solo perchè la madre è un buffo gnomo che l'ha data praticamente a tutti riuscendo a contrarre ben due matrimoni molto vantaggiosi...
Quel mostriciattolo è stata  davanti ai miei occhi completamente senza trucco e vi giuro che avrei voluto che la vedeste!
E' alta come i puffi "due mele e poco più"!, è piena di lentiggini e ha un sorriso imbarazzante e inquietante al tempo stesso!
Ride praticamente sempre, anche quando non c'è nulla da ridere perchè, a parte darla a tutti indistintamente, ridere è l'unica cosa che prova a fare...
Dovrebbe essere una showgirl, ma non sa fare praticamente nulla...
Mi è capitato di incontrarla per i corridi di un'emittente televisiva molto importante, indossava un vistoso cappotto bianco con una folta paramantura di pelliccia, dei tacchi altissimi, ma nonostante ciò era un incrocio fra uno Hobbit e un gatto persiano dal pelo molto lungo... La sua voce stridula e irritante ricordava il lamento di un felino a cui è stata appena pizzicata la coda!
Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per sopportare la vista di questo elemento per anni in tv e ora quella di sua figlia... La cosa peggiore è che ha altre due bimbe, percui suppongo che se non ci libereremo immediatamente di lei e del sorcio, fra qualche anno dovremmo sopportare anche le altre due!
Sgraziata nei movimenti e rozza nei modi di fare, si erge a paladino della giustizia quando tutti sanno che i primi passi nel mondo dello spettacolo li ha fatti da minorenne grazie all'aiuto di un personaggio un tempo noto al piccolo schermo in cambio di prestazioni a dir poco convenzionali...
E' proprio vero che in Italia il successo e la fortuna (se di fortuna si può parlare) aiuta solo chi riesce a sfilarsi la biancheria nel minor tempo possibile... E' di biancheria la nostra VIP a dire il vero se ne intende!

Nessun commento:

Posta un commento