Translate

sabato 18 giugno 2016

L'ex moglie di Johnny Depp in caduta libera

Ormai alterno notizie di interesse nazionale a semplice gossip, perché a quanto pare i lettori vogliono anche questo!
Non c'è pettegolezzo più cliccato di quello relativo a Johnny Depp e alla ragazzina che è riuscita prima a portarlo all'altare e poi a sbatterlo fuori di casa!
Se Amber Heard ha salito in fretta le scale del successo grazie a un matrimonio che ha saputo dargli celebrità, c'è chi giura che "finito il legame, finita la carriera"!
A quanto pare l'attrice avrebbe dovuto prendere parte a un progetto cinematografico molto importante ovvero Justice League, il film che vede riuniti supereroi del calibro di Batman, Superman e Acquaman.
Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate sul sito Tmz, la Warner Bros non sta cercando una sostituta, ma per il momento la Heard non è richiesta sul set. 
I portavoce della ragazza fanno sapere che il motivo di questo rinvio della prova costume è dovuto al fatto che lo stress ha debilitato l'attrice. Amber apparirebbe infatti nettamente fuori forma e secondo i ben informati starebbe frequentando assiduamente un noto psicologo!
Cosa accadrà adesso?
Siamo sicuri che il regista Zack Snyder sia disposto ad aspettare che la Heard ritorni al suo peso ideale?
Le riprese del film sono iniziate a Londra l'11 aprile, dopo più di due mesi una produzione cinematografica si ferma per un'attrice che al momento risulta indisposta?
Sembra tutto molto strano!
I maligni hanno sottolineato l'importanza nella carriera della ragazza del matrimonio con una star del cinema mondiale, secondo i rumors una volta troncato il legame l'attrice tornerebbe nell'anonimato da cui proveniva, per cui forse la produzione sta cercando qualcosa di meglio!
Intanto l'udienza prevista per il 17 giugno è stata rinviata al 15 agosto, in quella data si discuteranno in tribunale le vicende degli ormai ex coniugi Depp.
Intanto Johnny resta alle Bahamas in attesa di riprendere il tour degli Hollywood Vampires, band con cui sta girando il mondo in tournée in qualità di chitarrista.
L'opinione pubblica si divide tra chi sostiene le motivazioni dell'attrice e chi crede nell'innocenza di un divo la cui fama di uomo dal cuore d'oro lo precede ovunque.
Generosità e sensibilità sono doti universalmente riconosciute al pirata più famoso del mondo, staremo a vedere se realmente l'attore è capace di essere nella vita Dottor Jekyll e Mister Hyde oppure se dietro a questo divorzio c'è qualcosa di più!
Numerosi vip giurano che l'artista è in realtà vittima di un complotto a scopo di lucro e a dire il vero i presupposti ci sarebbero tutti, ma come sempre spetta alla giustizia emettere l'ardua sentenza.


Nessun commento:

Posta un commento