Translate

mercoledì 6 luglio 2016

Winona Ryder difende Depp e intanto Johnny trasforma anche il tatuaggio di Amber

Torniamo al gossip del momento, ovvero il divorzio di Johnny Depp dalla ragazzina insipida dalla sessualità confusa! Penso che mai come in questo momento la Heard sia riuscita ad avere notorietà, nessuno avrebbe mai pensato al suo viso dai lineamenti insignificanti e alla sua inesistente carriera cinematografica, eppure divorziando da un mostro sacro di Hollywood è riuscita a far parlare di sé, anche se tutti ancora si chiedono come abbia fatto a sposarlo, diamine parliamo di Johnny Depp l'attore più bello e più desiderato del mondo non di un ricco vecchio bavoso!
In questi giorni anche Winona Ryder è scesa in capo a favore di quello che in passato fu suo compagno di vita, naturalmente sottolineando la natura buona e dolce di un uomo che ha cambiato sicuramente aspetto negli anni, ma mai il carattere e se il tatuaggio dedicato proprio alla Ryder era stato trasformato da "Winona Forever" a "Wino Forever", quello dedicato alla Heard è passato da "Slim" a "Scum"!


In effetti se la storia con Winona era stata chiusa in modo elegante e fra i due attori non erano rimasti dissapori, quello con la Heard, invece, ha assunto i toni di un vero incubo a causa delle accuse rivolte dalla donna al più ingenuo degli uomini che aveva creduto nell'amore sincero di una ragazza che veniva dal nulla: Sveglia Johnny!
Così se "Winona per sempre" era diventato "Ubriaco per sempre", l'appellativo con cui Johnny chiamava Amber "Secca" è diventato (e aggiungerei meritatamente) "Feccia".
Intanto a Londra due delle opere d'arte di Basquiat appartenenti alla collezione privata di Depp sono state vendute all'asta per ben 11 milioni di dollari!
Se il patrimonio dell'attore vale centinaia di milioni di milioni di dollari, una donna dichiaratamente gay a cosa punta se non ai suoi soldi?
In passato abbiamo assistito a decine di storie di abusi compiuti da attori famosi ai danni di donne bellissime, ma l'opinione pubblica stavolta non crede alla versione della Heard, forse perché in realtà non è una grande attrice!
A metà agosto verranno discussi in un'aula di tribunale i termini di quello che è ormai diventato il divorzio del secolo e mentre le celebrità di tutto il mondo si uniscono intorno a Depp, uno stuolo di gay manifesta la sua solidarietà a favore di Amber, se non altro per aver tradito la sua sessualità per rincorrere fama e denaro, peccato che non è colpa di Johnny se è un uomo, tutti lo sanno e sinceramente anche lei doveva saperlo!


Nessun commento:

Posta un commento