Translate

giovedì 25 agosto 2016

Amber Heard già pentita di aver divorziato da Johnny Depp?

Se prima avevamo dei dubbi sulla notorietà di Amber Heard, ora abbiamo la certezza che senza Johnny Depp non è nessuno.
Di questa verità si è ormai resa conto anche la diretta interessata, che a quanto pare si sarebbe già amaramente pentita di averlo lasciato.
Il nome dell'attrice, infatti, se non associato a quello di un mostro sacro del cinema risulta essere privo di valore e la povera ragazzina dalla sessualità confusa non riesce neppure a entrare in uno strip club!
Pare infatti che qualche giorno fa Amber Heard si sia presentata con le "amiche" Cara Delavigne e Margot Robbie al famoso Club di Lapdancing SophistiCats nel Merylebone a Londra pretendendo di entrare gratis.
Il biglietto di entrata era di sole 20 sterline, ma la Heard considerandosi una vip ha preteso di entrare gratis.
Il sogno di gloria dell'intraprendente Amber è però finito nell'imbarazzo più totale. perché padrone del locale ha categoricamente escluso un ingresso privo di ticket e a nulla sono servite le imprecazioni di Cara Delavigne, perchè l'ex signora Depp ormai è semplicemente una ex!
"Lei non sa chi sono io!" ha più volte ripetuto la Delavigne, ma l'uomo è stato irremovibile anche quando la modella ha presentato la Heard come la sua amica Amber reduce da un tormentato divorzio!
Ora mi chiedo come una persona possa festeggiare la fine di un matrimonio, mi vengono i brividi solo a pensarci. Se fossi una donna malmenata e maltrattata da un marito violento, come la Heard ha detto di essere ai tabloid di tutto il mondo, forse non avrei voglia di festeggiare in uno Strip Club. 
Penso che si possa festeggiare un lieto evento, non la fine di una storia d'amore, se davvero è stata una storia d'amore, se poi stiamo parlando d'altro, allora forse è davvero legittimo festeggiare.
Lo squallore che avvolge la figura della Heard continua a fare scalpore, l'unica consolazione è la consapevolezza che senza Johnny Depp è tornata ad essere nessuno, chissà che choc sarà stato constatarlo anche dopo aver impiegato anni per costruire il quadretto che le ha dato finalmente un minimo di visibilità!


Nessun commento:

Posta un commento